Classificazione

La notevole ristrutturazione realizzata, l'accuratezza nei servizi e l'attenzione nelle piccole cose ci hanno permesso di raggiungere il nostro obiettivo. Conquistare il massimo della classificazione previsto nel Veneto per residenze non storiche: i Quattro Leoni. Le nuove leggi in Veneto in materia di turismo hanno definito un nuovo sistema di classificazione per gli alloggi turistici. Diversamente da quanto avviene negli alberghi dove la struttura viene valutata in base al numero di stelle, qui si usano i leoni.
Il numero massimo dei leoni ottenibile è cinque, ma questo è realizzabile solo se l'edificio è sottoposto a vincoli da parte dei Beni Culturali. Marelaguna ha mirato al maggior numero di leoni ottenibili e ce l'ha fatta.

iscriviti per promo e news
Quattro Leoni significa più servizi e più comfort. Alloggiare in una struttura con Quattro Leoni garantisce un soggiorno in camere dotate di bagno autonomo, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, cambio di biancheria tre volte a settimana, linea di cortesia (bagnoschiuma, shampoo, ...) e asciugacapelli nei bagni.
visita altre pagine...